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Questo video spiega in modo approfondito, passo per passo, come usare PA digitale 2026 per candidare la tua PA agli avvisi 1.2 Cloud.

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Segui la procedura in breve

Per candidare la tua PA, accedi a PA digitale 2026 con SPID o CIE. Dalla pagina dell'avviso 1.2, clicca su Avvia la candidatura.

Controlla i dati anagrafici

Verifica o inserisci i dati anagrafici dell'amministrazione e del rappresentante legale. Se i dati non sono corretti, devi modificarli su IPALink esterno.

Accetta le dichiarazioni

Leggi attentamente e accetta le dichiarazioni di responsabilità.

Configura il pacchetto

Seleziona i servizi da migrare in cloud dalla lista proposta, indicando lo stato dell'attività e la modalità di migrazione. Il numero massimo di servizi selezionabili dipende dalla popolazione del proprio Ente di riferimento.

Controlla il riepilogo e crea il documento di candidatura

Verifica le scelte effettuate e le informazioni fornite. Dopo questo passaggio, puoi creare il documento di candidatura.

Firma la candidatura digitalmente

Firma digitalmente la candidatura (CAdES o PAdES) per inviarla formalmente tramite PA digitale 2026.