Sì. Una PA può inviare una PEC all’Agenzia Nazionale per la Cybersicurezza all'indirizzo acn@pec.acn.gov.it per aggiornare la classificazione dati e servizi precedentemente inviata. Accolta la richiesta dall’Agenzia, la classificazione verrà riportata in stato "In bozza". La PA riceverà una PEC e una notifica in piattaforma e sarà informata che la classificazione è disponibile per gli opportuni aggiornamenti. Nel caso in cui la PA abbia una candidatura 1.2 in stato "In bozza" verrà annullata in automatico. Invece, nel caso in cui la PA abbia una candidatura 1.2 inviata, non potrà eliminare i servizi selezionati nella candidatura 1.2 e visualizzerà un messaggio di errore. Qualora la PA fosse intenzionata a eliminare alcuni servizi dalla classificazione, dovrà ritirare la candidatura all’avviso 1.2 per avviare una nuova classificazione. In questo modo, si potrà ricandidare all’avviso 1.2 con la lista di servizi aggiornata.
È possibile richiedere l’aggiornamento della classificazione dati e servizi?
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Classificazione dati e serviziStato
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