I Comuni che hanno ricevuto i contributi della Fase I dell’Avviso Pubblico Fondo Innovazione, dichiarando più servizi rispetto ai minimi richiesti (1 o 2 nuovi servizi per la piattaforma pagoPA e 1 servizio sull’App IO) come devono comportarsi rispetto agli avvisi del PNRR?

Stato

Nuovo

Aggiornato il

I Comuni potranno richiedere i finanziamenti degli avvisi del PNRR solo per quei servizi eccedenti rispetto ai minimi richiesti dall’Avviso Pubblico Fondo Innovazione. Nello specifico, saranno considerati già finanziati (e quindi esclusi):

  • il primo servizio dichiarato nella richiesta di erogazione del contributo, per chi ha aderito alla piattaforma pagoPA durante la vigenza dell’Avviso Pubblico,

  • i primi due servizi dichiarati nella richiesta di erogazione del contributo, per chi ha aderito alla piattaforma pagoPA prima della pubblicazione dell’Avviso Pubblico,

  • il primo servizio dichiarato nella richiesta di erogazione del contributo, per App IO. Fermo restando il rispetto della retroattività, nello specifico servizio attivo dopo il 1° aprile 2021.

Aggiornato il