Ho rilevato date non corrette relative all'attivazione di servizi 1.4.3, come posso verificare?

Argomento
Misure
Stato

Nuovo

Beneficiari

Altri enti

Aggiornato il

In caso di difformità rilevate rispetto a quanto indicato in piattaforma, e in merito allo stato di attivazione dei servizi PagoPA /AppIO, ovvero data di attivazione, codice tassonomico (PagoPA), ID servizio (AppIO), ti invitiamo a contattare preliminarmente il tuo fornitore. Si precisa che la piattaforma PA digitale 2026 pre-carica i dati dell’amministrazione presenti nella banca dati PagoPA /AppIO, pertanto l’Ente - in autonomia o per il tramite del proprio fornitore - sarà in grado di conoscere le date di attivazione e di selezionare i servizi corretti in fase di candidatura. Per data di attivazione dei servizi pagoPA si intende la data della prima transazione positiva avvenuta con il corretto codice tassonomico. Per i servizi di nuova attivazione, per visualizzare la data di attivazione occorrerà attendere circa 15 giorni dalla prima transazione positiva, come sopra specificata, ai fini dell’aggiornamento sul PA digitale 2026.

Aggiornato il