Devo apportare delle modifiche e/o integrazioni alla documentazione relativa alla contrattualizzazione ma ho il cronoprogramma scaduto, come posso procedere?

Argomento
Progetti
Stato

Nuovo

Aggiornato il

Ti informiamo che è possibile caricare autonomamente in piattaforma documentazione aggiuntiva o di rettifica per la fase contrattualizzazione, anche se completata. In particolare, ritornando alla funzionalità di "Caricamento contratti" presente allo step 3 della gestione del progetto è possibile caricare un addendum al contratto iniziale, firmato dalle due parti (ente e fornitore) che integri le informazioni mancanti o rettifichi le informazioni errate oppure altra documentazione di integrazione/modifica a determine, firmata dal Rappresentante Legale (es. modifiche da Smart CIG a CIG ordinario). Ti ricordiamo che eventuali integrazioni successive alla data di completamento della prima contrattualizzazione dichiarata non aggiornano il cronoprogramma. Laddove il progetto sia già stato completato e inviato in verifica, dovrai attendere l'esito dell'asseverazione ed eventuali richieste di integrazione inviate dagli asseveratori.

Aggiornato il