Ti ricordiamo che la candidatura finanziata non è modificabile e non è, pertanto, possibile aggiungere e/o sostituire e/o rimuovere uno o più servizi. Le eventuali modifiche sui servizi potranno riguardare solo le casistiche inserite nel Decreto Modifiche n. 35/2023 per impossibilità sopravvenuta, per causa non imputabile, di realizzare le attività oggetto del finanziamento. Ti ricordiamo inoltre che l'erogazione del contributo è prevista solo ed esclusivamente nel caso in cui l’ente abbia rispettato integralmente quanto indicato in fase di adesione. Ti segnaliamo che è comunque possibile annullare la pratica, anche a seguito dell'emissione del decreto di finanziamento, tramite la funzionalità "Progetti", cliccando sul pulsante "Rinuncia al progetto". Ti ricordiamo infine che, qualora sia aperto, potrai ricandidarti per un Avviso a valere sulla stessa Misura dopo aver ricevuto conferma via PEC della pubblicazione del Decreto di Rinuncia. Ti invitiamo pertanto a fare le opportune valutazioni del caso, anche chiedendo supporto all'account manager della tua area territoriale, raggiungibile tramite il Form all'indirizzo che segue: https://padigitale2026.gov.it/team-territoriali
Devo eliminare un servizio selezionato in fase di candidatura. Come posso procedere?
Argomento
Utilizzo della piattaformaStato
Nuovo
Aggiornato il
Aggiornato il