Come si modificano i dati di un utente di una PA? Come si revoca un'utenza?

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Dopo aver selezionato la PA per la quale intende operare, la persona che opera col ruolo di Super Admin accede, attraverso il menù a tendina che si apre facendo click sul suo nome in alto a destra, alla sezione “Le utenze della tua PA”. In questa sezione, può visualizzare la lista delle utenze collegate alla propria PA e relativo stato (utenza invitata, utenza attiva). Facendo click sulle icone a disposizione, chi ha il ruolo di Super admin può: “Visualizzare” i dati di un’utenza attiva tramite l’icona Occhio;
“Eliminare” l’invito ad accedere in piattaforma all’utenza con stato “Invitato” tramite l’icona Cestino;
“Revocare” un’utenza attiva tramite l’icona Cestino.
Inoltre, tutte le utenze profilate in piattaforma (Super admin e Admin) possono visualizzare le altre utenze presenti e cambiare i propri dati personali precedentemente inseriti, ad eccezione di nome, cognome e indirizzo mail.

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