Quali sono i requisiti per il caricamento in piattaforma di un documento firmato in formato p7m, laddove richiesto?

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Perché la procedura di caricamento di un documento firmato vada a buon fine, è indispensabile che il documento d’origine creato e scaricato dalla piattaforma non venga salvato dopo averlo visionato, prima di apporre la firma.
Si consiglia quindi di seguire i seguenti passaggi:

1 Scaricare il documento dalla piattaforma.
2 Aprire e visualizzare il documento
3 Apporre la firma sul documento tramite applicativo di firma per creare il file p7m
4 Caricare il file P7m in piattaforma

In seguito alla creazione del documento d’origine è possibile:
Visualizzare il documento
Spostare il documento in un’altra cartella
Inviare il documento via e-mail
Scaricare il documento e ricaricarlo per l’invio tramite un software di posta elettronica (Outlook/Gmail...ecc.)

Non è invece consentito effettuare le seguenti operazioni, in quanto potrebbero modificare alcune caratteristiche del documento rendendo impossibile completare la procedura di caricamento in piattaforma:
Salvare il documento dopo aver caricato la firma. Il salvataggio del file è automatico, non è quindi necessario un “Salva” manuale
Salvare il documento che si sta visualizzando mediante “Salva” o “Salva con nome”.

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